5 aprile 2006

Impeachment per Berlusconi

Tisbe nel suo commento al mio post Berlusconi: cafone arricchito, ma anche nel suo blog, ha scritto: «Io sto troppo male per questa cosa... e quello che mi ferisce di più è il silenzio della stampa. Due persone di centrodestra non credono che Berlusconi l'abbia pronunciata, ma che possiamo fare per farlo sapere a tutti? "Il contesto?". Le parole hanno un senso ... correre ai ripari e negare l'evidenza è l'arte di Berlusconi».
Per intanto trascrivo letteralmente quello che berlusconi ha detto, nell'ultimo scontro televisivo con Prodi, parlando della sinistra: «... ciò che propongono è di rendere uguali il figlio del professionista con il figlio dell'operaio, di togliere cioè al ceto medio e di dare a quella che loro chiamano ancora la classe operaia». Potete andare a sentirlo su http://repubblicaradio.repubblica.it/speciale_duello_aprile.php. Il brano si trova nella risposta di Berlusconi alla terza domanda "Le tasse sul risparmio", nei minuti 3,17 - 3,30.
Uno che dice simili cose si pone fuori dalla democrazia italiana. I principi di uguaglianza e solidarietà, provenienti anche dal comunismo, sono stati scritti nella nostra Costituzione repubblicana.
Sono convinto, almeno lo spero, che il 9 e 10 aprile tutti gli italiani coglioni ad honorem cacceranno a casa il coglione vero berlusconi.
Ma se questo non dovesse avvenire dovremo studiare qualcosa per fermarlo. Non so se in Italia esiste l'impeachment e come funziona.
Potremmo comunque farci promotori di una sottoscrizione popolare per richiedere l'impeachment per Berlusconi.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che di fronte all'offesa di B. ogni italiano, di qualsiasi partito, debba sentirsi offeso e reagire. Chi col voto chi con il rifiuto di sopportare tale offesa

Anonimo ha detto...

Grazie Rocco, sei stato impagabile :)

Anonimo ha detto...

Colpirlo nel portafoglio.
Se fosse tecnicamente possibile, sarebbe bello riunire tutti i coglioni in una grande causa collettiva onde ottenere un risarcimento per danni morali.

Anonimo ha detto...

E' nata l'iniziativa "coglione a bordo"
Attaccate un foglio sul lunotto della vostra auto con su scritto COGLIONE A BORDO, o sul treno, o sul pullman o sulla moto.. insomma su ogni mezzo di trasporto!

Dai coglioni, che ce la facciamo!


http://cronopio.orgfree.com/?p=36

Anonimo ha detto...

UN CALCOLO MATEMATICO MI DA LA CERTEZZA CHE LA SINISTRA VINCERA' LE ELEZIONI CON AMPIO MARGINE .. NECESSARIAMENTE INFATTI I COGLIONI SONO IL DOPPIO DELLE TESTE DI CAZZO.

Anonimo ha detto...

Nice site!
[url=http://tnhhrmzj.com/voxz/heno.html]My homepage[/url] | [url=http://hvebqqaz.com/dsld/miol.html]Cool site[/url]

Anonimo ha detto...

Well done!
My homepage | Please visit

Anonimo ha detto...

Nice site!
http://tnhhrmzj.com/voxz/heno.html | http://jkrvowpg.com/nifr/rdxy.html