9 settembre 2004

Vittorio Feltri. Anche gli stronzi meritano una citazione

Io non conoscevo Vittorio Feltri, se non per averlo visto qualche volta per sbaglio in televisione. Non meriterebbe parlarne, ma per una volta voglio fare un’eccezione, anche i coglioni meritano una citazione.
Dai risultati deduco che prima di cominciare a scrivere s’inciucchi con vino trattato o si faccia con qualche droga pesante. Sto commentando quanto Feltri ha scritto ieri sul rapimento avvenuto a Baghdad di Simona Pari e di Simona Torretta.
Comincio dalla fine dove dice: «Posso solo manifestare il mio schifo. E il mio sdegno verso chi ha spinto le sfortunate donne sull’orlo del baratro». Ma, Vittorio Feltri, sei tu che fai schifo, per le castronerie e le palle che hai scritto. Sarebbe da ridere, se non ci trovassimo davanti a fatti tragici.
Ed ecco un florilegio delle sue cazzate offensive. A cominciare dal titolo del suo articolo: «Vittime dei pacifisti». Feltri fai schifo.
«Ipocrisia dilagante nel nostro quanto in altri Paesi illusi di poter raddrizzare le gambe dei cani», dove i cani sono gli iracheni bisognosi, malati, bambini. Feltri fai schifo.
«Per gli islamici assatanati dal bigottismo coranico noi occidentali abbiamo il valore, nullo, di una zanzara. … La stima che i musulmani scalmanati hanno di noi è pari a quella che essi hanno dei maiali. Per loro siamo solo zanzare, ragni, mosche. Le care Simone non si sono rese conto di essere zanzare». Da schiacciare. Feltri fai schifo.
«Le Simone sono noglobal. Le Simone poverine erano ubriache di bischerate rosse. Serie nella loro dabbenaggine antiamericana, un po’ stolte a dirla per intero, stordite dalle fregnacce propagandistiche della sinistra italiana. Ma a forza di rimbambirsi con frasi fatte melense e false si viene trascinati al patibolo». Per lui sono già morte. Feltri fai schifo.
«Smettetela inutilissimi idioti di imbottire i cervelli più candidi e bambineschi di scemenze pauperistiche. Povere Simone. Intronate di balle e indotte a partire per Bagdad. Non vi è giunta all’orecchio la notizia che ogni due per tre sgozzano un occidentale, lo sequestrano, lo stendono? Baldoni non vi ha insegnato nulla? I due reporter francesi, sapete dove sono?». Feltri fai schifo.
«Le hanno puntate, catturate, e dio sa cosa le attende. Non so immaginare le azioni oscene del beduino arrapato». Feltri fai schifo.
Ne ho parlato questa volta di un verme insignificante, Vittorio Feltri, non ne parlerò mai più.

Nessun commento: