27 settembre 2004

Lucia Galeone – Super Velina

Non vedo mai televisione, se non qualche telegiornale. La tv, che in pratica non ho mai amata, è stata sostituita da Internet. Non vedo grandi fratelli, isole dei famosi, veline. Mi arriva qualche riflesso indiretto dai giornali. Ho fatto un’eccezione ed un’altra la farò per due trasmissioni che hanno avuto o avranno come protagonisti due miei compaesani o quasi.
La prima è stata Saranno Famosi prima edizione, che ha avuto come protagonista assoluto il ballerino mio compaesano Leonardo Fumarola, al quale ho dedicato una sezione importante del mio sito personale http://www.roccobiondi.it/leonardofumarola.htm.
La seconda eccezione la farò per vedere la bruna velina Lucia Galeone in Striscia la notizia (17^ edizione iniziata oggi). Lucia, che è di Grottaglie, un paese a pochi chilometri dal mio, l’ho conosciuta personalmente e anzi ho avuto modo di premiarla, all’inizio della sua carriera, quale vincitrice di un concorso di bellezza al mio paese Villa Castelli. La sua bellezza e la sua caparbietà finalmente hanno vinto, dopo le partecipazioni a Miss Italia e a Miss Universo. Lucia, continua a farci sognare!

Nessun commento: