28 gennaio 2006

Trasloco

Benvenuti.
Blog.supereva, la piattaforma dove per due anni è stato collocato il mio blog, ha cambiato serratura alla porta e mi ha lasciato fuori. Senza nessun preavviso. Non è stato più possibile entrare nel mio pannello di controllo, neppure per un commiato. Non ho potuto nemmeno lasciare agli amici visitatori il mio nuovo indirizzo. Il blog comunque è ancora visitabile all'indirizzo http://roccobiondi.blog.supereva.it/. Spero che i miei post su supereva non vadano persi. Sarebbe cosa grande se fosse possibile trasferire in blocco tutto il contenuto in questo nuovo blog. Se qualcuno sa come fare, farebbe cosa graditissima se mi informasse.
La scelta di aprire il mio nuovo blog qui su "Blogger di Google" è stata abbastanza sofferta. Le alternative erano tante ed altrettanto valide. Mi ha aiutato nella decisione anche la lettura dell'articolo Fate il vostro blog a cura di Massimo Martone e Giacomo Dotta, pubblicato su "Internet magazine Go! online" n. 100 di gennaio 2006.
Mi auguro di riuscire a portare in questo nuovo blog tutti gli amici lettori del vecchio.
A tutti va il mio ringraziamento anticipato per l'attenzione e la stima.

4 commenti:

roccobiondi ha detto...

Ciao Lorenzo. Comunque tu sei riuscito ad entrare da Clarence, io da Supereva ancora non ci riesco.

Anonimo ha detto...

ciao da Gianfranco

Anonimo ha detto...

siamo "esuli" da supereva e abbiamo pensato anche noi se c'era una maniera di copiare tutti i post del vecchio blog su quello nuovo. come dice rocco se qualcuno sa come fare ci farebbe un immenso piacere.
non è stato un buon trattamento da parte di supereva e per ora abbiamo scelto pure noi blogspot(ma è una scelta temporanea,le opzioni sono molte).comunque complimenti allo staff di supereva e dada.net che non hanno ancora risposto alle mie mail ne fatto alcun tipo di comunicazione.

Paolo-Bassachetipassa

Anonimo ha detto...

Ciao mi dispiace per quallo che ti è successo! Io non so come si fa a recuperare tutto il materiale, forse usando l'html, ma non sono certa. In bocca al lupo per il nuovo blog...Ma mica è una censura politica? E ti piacerebbe far parte del blogunitario di sx? Dacci un'occhiata lo trovi qui e c'è tanta gente in gamba. http://www.kilombo.org/